Il SS Salvatore e la sua forte influenza.

« Older   Newer »
  Share  
dam1926
view post Posted on 6/6/2008, 14:14




Impressionanti i video di youtube che mettono in risalto i loghi di molte (praticamente tutti) potenti sociètà e politici Americani, si rifanno a simboli occulti o massonici.
Non mi ero mai accorto prima d'ora dell'uso di questi simboli, davvero molto interessante
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:35
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


non so se ci sta nel video
cmq anche l'alfa romeo ha un simbolo strano

una croce templare a sinistra

I templari erano un ordine di monaci-guerrieri. Costoso avrebbero conosciuto un terribile segreto e per questo sarebbero stati poi arsi vivi.

Quale terribile "segreto" difese con tale accanimento fino ad immolare la propria vita Jacques de Molay? Egli urlò ai suoi inquisitori, il 26 novembre del 1308: <<mi piacerebbe dirvi certe cose, se soltanto non foste le persone che siete, e se foste autorizzate a sentirli>>. Era forse il Graal, simbolo della conoscenza, ad essere così gelosamente custodito dall’Ordine? Il Santo Graal, scrive Introvigne: "non sarebbe solo il sangue più nobile, destinato a regnare sul mondo intero, ma – a chi sappia entrare in contatto con l’energia che sprigiona attraverso appositi rituali – garantirebbe perfino l’immortalità" (Il mito del Graal in "Storia", n. 130, settembre 1998).

A destra nel simbolo dell'alfa romeo c'è un serpente con la corona che mangia un omino

il serpente con la corona si riferirebbe al serpente che ingannò adamo ed eva, cioè il diavolo,
e la corona starebbe ad indicare il fatto che regna, che è un re.
L'omino rappresenta il genere umano


c'è molto occultismo nella nostra società
ma non ce ne accorgiamo
forse proprio perchè è
occulto

ehehheeh
:D :D :D




image

Edited by Claudio Bozzacco - 10/10/2008, 20:25
 
Top
luigino2
view post Posted on 16/6/2008, 18:35




Io non so cosa tu ci veda in bocca al biscione, ma io ci ho sempre visto una lingua ( o al massimo delle fiamme)..
L'omino mi mancava...
 
Top
17 replies since 23/10/2007, 16:04   1625 views
  Share