Ufo in Irpinia: Cerchio nel grano a Guardia dei Lombardi, disco volante sul Cervialto e sul Terminio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 14:56
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


Qualche giorno dopo Casoria tre oggetti luminosi disposti come nell'area partenopea sono stati notati a Roma sul Vaticano.
Forse erano interessati al Papa.

 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 09:42
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


Buongiorno a tutti gli appassionati di ufologia.

Lo scudo spaziale ci dovrebbe interessare piu' da vicino quindi e' ritornata in auge la discussione inerente che ipotizza lo scudo spaziale come deterrente rispetto a relazioni non sempre friendly con gli alieni.

Intanto come vi scrissi crediamo di aver decodificato un messaggio che fu lasciato in irpinia.
Se l'evento si manifestera' vi diro'.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 20:33
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


Convegno Cervinara Ufologia

Un pubblico attento e partecipe ha presenziato al primo convegno dal titolo “Vita aliena ed avvistamenti nei cieli della Valle Caudina”. L’attenzione di un discreto pubblico è stata calamitata dai due relatori d’eccezione che sono stati l’ing. Ennio Piccaluga ed il dr. Angelo Carannante. La serata è stata patrocinata dalla locale Pro Loco e dal comune di Cervinara ed hanno presenziato alcune autorità tra cui il sig. sindaco. I due protagonisti hanno effettuato due interventi alternativamente di circa mezz’ora. Alla fine numerose sono state le domande poste da molti degli spettatori presenti incuriositi dal materiale ufologico e del pianeta Marte. In pratica si è aperto un vero e proprio dibattito sull’esistenza o meno di civiltà extraterrestri in visita sulla terra, ravvivato dalle esaurienti risposte dei due ufologi. La sorpresa della serata è stata la proiezione del filmato del presunto alieno di Roswel che negli ultimi giorni impazza sul web. Piccaluga, ingegnere elettronico, ha fornito il suo punto di vista sull’autenticità o meno del video. Altra sorpresa è stata lo straordinario avvistamento di Alvin in Texas, che tanto stupore e sconcerto ha provocato anche tra gli addetti ai lavori: un’astronave aliena in pratica sospesa sulla villetta dio un signore. Filmato analizzato a fondo dagli esperti che ne hanno attestato la genuinità. Una vera e propria dell’esistenza degli alieni. L’intervento poi di Piccaluga è stato davvero denso di significati per le sconcertanti immagini del pianeta Marte mostrate. Gli organizzatori sono rimasti tanto contenti della serata che al più presto vogliono patrocinarne un’altra. Naturalmente sono stati trattati anche argomenti quali le anomalie “intelligenti” del pianeta rosso e l’ondata di avvistamenti che sta letteralmente travolgendo la Campania. La nota molto positiva della serata è costituita dal fatto che il pubblico, sicuramente in buon numero, si è veramente appassionato, segno della grande professionalità e preparazione dei due relatori. Le Autorità sono rimaste talmente colpite ed affascinate che hanno intenzione di ripetere al più presto l’evento, possibilmente in una bella serata estiva all’aperto, proprio nel cuore del paese ed una cornice fatta di brillanti stelle nel cielo.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 08:58
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


Buongiorno amici,

come ho avuto modo di scrivervi nei precedenti post intrattenere relazioni con gli alieni porta dei vantaggi di natura prima militare, poi industriale, quindi politica.
Detenere o fruire in esclusiva delle loro informazioni o tecnologie è vantaggioso per il singolo, per il gruppo o per l'intero governo, a seconda dei casi.
Sembra che vi siano dei gruppi che già da decenni si intrattengono con queste razze con le quali trattano e scambiano.

Il governo Italiano non sembra troppo interessato a questo argomento.
Peccato.
:alienff: