Avvistamenti Ufo 2008 e Scie Chimiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2008, 16:50
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


Cari amici di Saxetum e dell'Ufologia,

pare che all'inizio di quest'anno un ragazzo abbia avvistato in abbruzzo un disco volante che e emetteva gas bianco, simile a delle nuvole, per mimetizzarsi.
Da questo avvistamento, filamto con il telefonino, è nato uno studio attualmente in corso in tutta italia.
Pare che questi ufo per non sprecare energia e rendersi invisibili usino questa tecnica dell'occultamento creando false nuvole.
La teoria offre spunti di riflessione e testimonianze anche sulle scie chimiche. Vi invito ad approfondire.

Il video è ben spiegato e montato, se avete un buon impianto stereo vi dilettere maggiormente.
Il neo movimento ufologico e di rinascita spirituale si chiama aquila senza nido
molto interessante.
eccovi il sito

http://aquilasenzanido.splinder.com/

e il video


Fatevi un flash sulla presentazione del sito.
In parte in sintonia con la filosofia di Saxetum
che spera di scongiurare alcune previsioni nefaste
che vorrebbero un'implosione di internet
sotto ad un mare di cazzate

presentazione di aquila senza nido

Con tutto il rispetto ma senza retoriche né mezzi termini.
Dato che questo spazio è “realmente” dedicato alle motivazioni e agli scopi preposti, sappi che:
- Non mi interessa la quantità dei commenti ma solo la sostanza in essi contenuta.
Non so quindi cosa farmene dei soliti commenti senza alcun interesse e senza senso di cui sono strapieni i comuni blog.
- Non mi sentirò obbligato per "educazione" a contraccambiare la visita di qualcuno se non posso o non voglio farlo.
- Non cerco né mi interessa nulla di natura personale, mente e cuore sono già completi.


A margine della presentazione del sito o blog mi viene da fare una considerazione.
Come mai un l'autore di un blog che parla di apertura, di condivisione delle energie e di illuminazione
si ritiene già completo?
 
Top
luigino2
view post Posted on 25/9/2008, 08:50




CITAZIONE (Claudio Bozzacco @ 24/9/2008, 17:50)
A margine della presentazione del sito o blog mi viene da fare una considerazione.
Come mai un l'autore di un blog che parla di apertura, di condivisione delle energie e di illuminazione
si ritiene già completo?

TI dirò.... è la stessa domanda che mi sono posto anche io...
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:00
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


La caccia agli Ufo, quattro casi italiani
Un globo bianco comparso anche nel film «Milano-Palermo» alle spalle di Raul Bova

MILANO — Ammassi nero-petrolio, come se fossero prodotti da esplosioni, che appaiono ad aerei in volo. Filamenti appiccicosi denominati «capelli d'angelo», che piovono nel nord Italia. Sfere luminose, corpi conici e altri oggetti che si manifestano per aria, sono visti e vengono fotografati. O che, addirittura, finiscono al cinema: in Milano-Palermo: il ritorno, film del 2007, compare un globo bianco alle spalle di Raul Bova. Quella scena fu girata ad Allumiere, non lontano da Civitavecchia. Tanti oggetti così, un po' ovunque.

C'è un'Italia dal cielo misterioso (e non solo il cielo: pure sul territorio avvengono cose strane, spesso in concomitanza con tali avvistamenti) che fa notizia senza apparire, dal momento che di certi fatti non se ne parla. Ma questa Italia anomala esiste. Eccome, se esiste. Negli ultimi mesi del 2008 ci sono stati almeno quattro episodi da portare alla luce. Affiancandoli ad altri mai chiariti e che ci conducono nel basso Tirreno. È un'area da tempo caratterizzata da fenomeni speciali e da un intenso traffico di Ufo, o di Ovni, definizione che inquadra gli oggetti sconosciuti, depurando il concetto da suggestioni «aliene». Fino a prova contraria, almeno. Già, perché se da un lato lo stato di incertezza che aleggia su certe vicende non autorizza a sostenere che siamo frequentati da dischi volanti, dall'altro l'assenza di spiegazioni scientifiche non impedisce alla fantasia di galoppare e di pensare che se non c'è qualcosa di non terrestre che circola dalle nostre parti, allora potremmo essere in presenza di esperimenti «umani» sconosciuti, operati non si sa bene da chi.

Da che cosa cominciamo? Dall'incontro del 15 ottobre tra un velivolo di linea italiano, in crociera da Catania a Napoli alla quota di 28 mila piedi, e una massa scura aeriforme, con tanto di scia grigia che scende in basso e con un oggetto ignoto che semina l'aereo. Ufficialmente l'evento, osservato simultaneamente da terra, non trova riscontri: secondo l'Aeronautica militare non erano in corso attività di alcun tipo. Questo è il «c'è, ma non si vede». Invece il «c'è e si vede» sta, ad esempio, nell'osservazione di Ovni sul quartiere Prati di Roma, il 10 ottobre 2008, e in due avvistamenti nel Veneto. Il 16 novembre 2008 alle 11,30 un abitante di Montebelluna stava realizzando un filmato per documentare un caso di scia chimica in cielo. All'improvviso comparve un oggetto biancastro e sferico; per un po' seguì la scia in parallelo, poi virò a destra e sparì.

Non è la prima volta che gli avvistamenti sono concomitanti con il fenomeno del «chemtrails» e non è la prima volta che si registrano nel Nord-est. Ci spostiamo a Verona: 27 settembre 2008, di nuovo coinvolto un aereo civile. A ovest della città spunta un Ovni sferoidale che si sposta con moto autonomo e che viene fotografato. Palloni sonda, manifestazioni naturali, filmati falsi? È stato escluso. Sempre il Nord è stato infine caratterizzato da una pioggia di filamenti. Siamo dal 6 all'8 novembre. I capelli d'angelo, lunghi da 50 centimetri a 2 metri, cadono a Parma, Treviso, tra Milano e Pavia e in altri posti. Erano elettrizzati: acciuffati con le mani, si appiccicavano. Non solo: collocati in contenitori di vetro, si appallottolavano a gran velocità. Un caso? No. Qualcosa di simile accadde il 27 ottobre 1954: su Firenze apparvero oggetti bianchi e dall'alto scese una bambagia vetrosa i cui fiocchi si scioglievano al suolo. Sì, a volte ritornano...

Flavio Vanetti
19 febbraio 2009
corriere sera
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:23
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


I misteri dell'Ufo caduto a Roswell L'ex astronauta Mitchell accusa

Dubito che abbia letto il nostro blog e il precedente post sull'Area 51, che coinvolge pure i fatti di Roswell del 1947 perché nella base supersegreta sarebbero stati conservati i rottami del disco volante precipitato (e con essi, si dice, i corpi dei piloti alieni). Ma sembra proprio che ad Edgar Mitchell, l'ex astronauta che nel 1971 partecipò alla missione lunare Apollo 14, siano fischiate le orecchie. Già protagonista di varie uscite pro-esistenza degli extraterrestri (qualcuno, per la verità, ha pure sostenuto che non è del tutto a posto con la testa, anche se allora ci sarebbe da dire qualcosa sui criteri di selezione della Nasa...), Mitchell è uscito di nuovo allo scoperto e ha dichiarato cose molto chiare contro il governo degli Stati Uniti: "Su Roswell ci fu copertura e ci fu il tentativo di insabbiare la verità". Riporto testualmente quanto comparso oggi nei dispacci di agenzia. In realtà non aggiunge nulla di nuovo - ricordo anche che la storia ha avuto un'estensione televisiva essendo stata alla base della serie "Taken" di Spielberg -, ma la testimonianza e l'assunzione di responsabilità diretta da parte di un personaggio del genere nel dire certe cose rimangono significative.

Gli extraterrestri esistono, ma Stati Uniti e Governi di altri paesi tengono nascosta la verità. Parola dell'ex astronauta americano Edgar Mitchell (ex Apollo 14), che ne ha parlato alla quinta edizione della X-Conference, un meeting organizzato dagli appassionati di Ufo e da ricercatori che studiano la possibilità di esistenza di forme di vita aliene. ''Non siamo soli nell'universo'', ha detto Mitchell, secondo quanto riporta un servizio della Cnn. ''Il nostro destino, secondo la mia opinione, è quello di diventare parte di una comunità planetaria. Dovremmo prepararci ad andare oltre il nostro pianeta e oltre il nostro sistema solare per scoprire che cosa c'è davvero là fuori''. Mitchell e' cresciuto a Roswell, nel New Mexico, luogo dove si sarebbe schiantato un Ufo nel 1947. I residenti della zona, secondo quanto ha raccontato l'ex astronauta, furono costretti al silenzio ''dalle autorità militari'' che li minacciarono di ''gravi conseguenze'' se avessero parlato. Ma i cittadini, ha aggiunto Mitchell, non volevano portarsi il segreto nella tomba. ''Volevano dirlo a qualcuno di affidabile e lo hanno detto a me, che ero uno della zona ed ero stato sulla Luna''. Dieci anni fa, ha rivelato ancora Mitchell, l'ex astronauta fu ricevuto al Pentagono per discutere della vicenda ed un ammiraglio gli confermò la storia, promettendogli che la verità sarebbe stata presto rivelata all'opinione pubblica. Lo stesso ufficiale, ha detto ancora Mitchell, adesso invece nega. ''Consiglio a coloro che hanno dei dubbi di leggere libri e tutto quello che si è' scritto per cercare di capire che cosa è veramente successo. Perché non c'è dubbio che noi siamo stati visitati dagli extraterrestri''. La storia di Roswell risale al 3 luglio del 1947, quando il proprietario di un ranch trovò sui suoi terreni dei resti metallici. L'aeronautica militare statunitense parlò prima di un incidente che aveva coinvolto un ''disco volante'' e poi modificò la sua versione riferendo che il misterioso oggetto caduto a Roswell era un pallone sonda che svolgeva rilevamenti sulla situazione meteorologica. Dopo questo episodio, le autorità americane cominciarono a smentire duramente ogni notizia di avvistamento di Ufo, atteggiamento che gli ufologi ritengono dettato dalla necessità di nascondere la verità per evitare un trauma di massa.

image
 
Top
www.montella.eu
view post Posted on 4/10/2009, 08:34




Voglio solo consigliarvi ul libro, a voi che siete appassionati, si chiama "Casus Brlli". E' un romanzo sulle scie chimiche, ho conosciuto l'autore in vacanza, un bravissimo ragazzo romano. Il libro sembra fatto bene, si trova in libreria sotto i 14 euro, o si può scaricare a 3 euroda stories.lulu.com/robertotartaglia
 
Top
4 replies since 24/9/2008, 16:50   1242 views
  Share