Posts written by Claudio Bozzacco

view post Posted: 25/10/2019, 18:31 Ispettori Ambientali: Agenti di Polizia Giudiziaria? - Giuridichese
Saluti e ringraziamenti agli amici del Viminale per il sostegno tecnico e morale.

20191025_192919
view post Posted: 20/10/2019, 07:03 Ispettori Ambientali: Agenti di Polizia Giudiziaria? - Giuridichese
Dopo qualche anno ad Avellino si è tornati sull' argomento oggetto di studio. Sembra che con il passare degli anni questi lavori inizino a dare dei risultati.

Un altro luogo dove il problema è ancora vivo e sembra che nessuno fino ad ora sia ancora riuscito a risolvere è la Capitale.

view post Posted: 10/10/2019, 09:24 Ufo in Irpinia: Cerchio nel grano a Guardia dei Lombardi, disco volante sul Cervialto e sul Terminio - Ufologia
Dopo gli avvistamenti dei rettiloidi documentati dal Dott Tufano ad Alvignanello nell'Alto Casertano, che avevamo paragonato al dragone dell'omonima valle di Volturara Irpina, sono seguiti ragguardevoli approfondimenti sull'argomento. La criptozoologia e l'ufologia non sono delle credenze o delle religioni ma sono l'analisi di documenti, foto, video, testimonianze. Riletture ed approfodimenti di antropologia, storiografia e paleontologia.

view post Posted: 26/9/2019, 13:35 Ufo in Irpinia: Cerchio nel grano a Guardia dei Lombardi, disco volante sul Cervialto e sul Terminio - Ufologia
Il tg5 rimanda la notizia dell'ammissione dell'esistenza di ufo da parte della US Navy.

Adesso potranno anche iniziare a spiegare che a quanto pare questi ufo probabilmente da parecchi milioni di anni prima della comparsa dell'uomo sapiens sulla terra hanno anche basi sotterranee e sottomarine come nel caso di Caronia in Sicilia dove collaborerebbero con militari umani.

view post Posted: 25/9/2019, 08:33 Ufo in Irpinia: Cerchio nel grano a Guardia dei Lombardi, disco volante sul Cervialto e sul Terminio - Ufologia
Gentili lettori il fenomeno ufologico Campano si è risvegliato con le segnalazioni di avvistamento di uomini lucertola alti quattro metri che vagano nei dintorni del fiume Volturno nell'Alto Casertano ad Alvignanello.

I rettiliani sarebbero la discendenza antropomorfa dei dinosauri che vivrebbero sulla terra e sotto terra da molti milioni di anni prima della comparsa dell'uomo sapiens. Il genere umano sarebbe una specie allevata per questi esseri senzienti, tecnologicamente e spiritualmente molto più evoluti.

I cosiddetti alieni grigi sarebbero macchine biologiche loro schiavi.

In Irpina e nella sua mitologia c'è la Valle del Dragone, un mostro rettiloide che potrebbe riferirsi allo stesso fenomeno che stanno riscontrando ad Alvignanello in provincia di Caserta.

20190925_091246

20190925_091224



Non è lontanissima l'ipotesi che qualche base sotterranea sia sboccata nell'Alto Casertani da dove escono questi esseri.

Speriamo di poter fare un sopralluogo in collaborazione con gli studiosi del luogo.



20190925_091556
view post Posted: 23/9/2019, 21:23 Ufo in Irpinia: Cerchio nel grano a Guardia dei Lombardi, disco volante sul Cervialto e sul Terminio - Ufologia
Anche in provincia di Caserta sono stati fatti degli avvistamenti e degli studi di zoologia e antropologia.

view post Posted: 21/9/2019, 12:07 Radio Radicale - Politica
La Lega dal punto di vista ideologico è comunitarismo territotialista. Alleanze orizzontali dei territori e delle comunità che vogliono resistere ai verticismi totalitari e globalisti.
Concetto sinistroide che in parte é stato utilizzato dal m5s prima che si perdesse con l'alleanza con il Pd che è la stampella del potere curiale, monetario, tecnocratico ed europeista.
In un'altra epoca storica, in particolare negli anni '90, per questa sua rilettura ideologica la Lega ad un certo punto stava per sostenere un governo di sinistra.



Edited by Claudio Bozzacco - 21/9/2019, 20:29
view post Posted: 18/9/2019, 13:31 Ispettori Ambientali: Agenti di Polizia Giudiziaria? - Giuridichese
Gentili lettori dopo il caso di Rigopiano c'è un altro argomento da approfondire per gli appassionati di Testo Unico Ambientale: l'incendio dello stabilimento di Pianodardine che è la zona industriale di Avellino.

Solidarietà da parte di tutti gli Ispettori Ambientali d'Italia.

Prima possibile ci sarebbe da bonificare l'area colpita dai roghi che con le combustioni oltre al fumo che si é riversato nell'aria, cagionando da solo un disastro ambientale nella qualità complessiva dell'aria nel raggio di centinaia di chilometri, continua a emettere cattivo odore.

A questo evento bisogna aggiungere che nella stessa area in passato c'è stata un'altra grossa crisi ambientale causata dall'amianto che avrebbe provocato diversi decessi.

Quindi oltre al sito interessato dall'incendio andrebbe bonificata l'intera zona per rendere almeno vivibile il luogo che è anche un quartiere residenziale.

view post Posted: 17/9/2019, 13:16 Ispettori Ambientali: Agenti di Polizia Giudiziaria? - Giuridichese
Intanto l'Ebolitana è salita in serie D. La Battipagliese invece giocherà in eccellenza con il Lioni nel campionato 2019/2020.


FB_IMG_1568722406332
view post Posted: 16/9/2019, 21:37 Ispettori Ambientali: Agenti di Polizia Giudiziaria? - Giuridichese
Gentili lettori sembra che con l'attivazione del deputatore il mare di Battipaglia sia migliorato notevolmente e si può riscontrare già nei primi metri dopo la spiaggia il ritorno della fauna ittica che rende molto più piacevoli i bagni estivi.

view post Posted: 10/9/2019, 13:42 Radio Radicale - Politica
Gentili lettori, per provocazione 10 anni fa, avremmo voluto Maroni, allora valido titolare dell'Interno, alla Regione Campania. Sembra che oggi non sia più solo una provocazione.



Edited by Claudio Bozzacco - 10/9/2019, 15:19
view post Posted: 6/9/2019, 08:34 Colonnello Giuseppe Cordero Lanza di Montezemolo - Cultura
Buon giorno cari la storia dal film passa alla vita reale. Magari poi ritornerà in un film. La competizione tra Usa e Russia per il controllo dell'Italia si materializza a Poggioreale all'ombra del Vesuvio.
Pronte questioni molto delicate per il nuovo Ministro degli Esteri Luigi di Maio di Pomigliano d'Arco a pochi km dalla famosa casa circondariale Napoletana.

20190906_092800

Dal Masseggaero

Un manager russo arrestato a Napoli appena sbarcato a Capodichino, un'inchiesta americana per spionaggio industriale e la reazione di Vladimir Putin, che accusa gli Usa di concorrenza sleale. Ingredienti da intrigo internazionale, una sorta di giallo legato alla progettazione di aerei, che culmina a Napoli lo scorso 30 agosto, con l'arresto del manager russo appena sbarcato all'aeroporto di Capodichino.


Ma partiamo dai fatti. In cella, a Poggioreale ormai da sei giorni, è finito Aleksandr Korshunov, 57 anni, alto dirigente della Odk (controllata del conglomerato statale russo Rostec). È accusato di violazione della proprietà intellettuale, una sorta di ipotesi di spionaggio industriale, almeno secondo le accuse mosse dall'Ohio. In sintesi, il manager si sarebbe appropriato illegalmente di documenti della General Electric, ma anche di informazioni protette che sarebbero dovute confluire nel programma russo Pd-14 destinato allo sviluppo di un motore per i nuovi aerei civili Ms-21. Una volta fermato dalla polaria, l'uomo si è limitato a sostenere di essere un turista russo in vacanza in Italia, assieme alla moglie, una versione che non gli ha risparmiato il carcere. Attualmente il caso è seguito dal Ministero degli Esteri russo, quindi anche dal neo ministro agli Esteri Luigi Di Maio.

20190906_093728
view post Posted: 2/9/2019, 09:03 Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope: conseguenze penali ed amministrative - Giuridichese
Gentili lettori é in corso la trattativa per il Conte Bis. Un anno e mezzo fa si interruppe un lavoro molto importante in via Arenula. Il decreto Orlando. Forse in questo giorni si potrebbe riattivare con il cambio e l'aiuto di Bonafede, Ministro della Giustizia in carica, che ha fatto una bella figura. Sarà difficile far diggerire il decreto al m5s di profilo giustizialista. Ma ci possiamo provare.

Andrea_Orlando_daticamera_2018_0

Edited by Claudio Bozzacco - 6/9/2019, 22:13
3533 replies since 13/11/2004