Posts written by Claudio Bozzacco

view post Posted: 29/8/2019, 07:44 Radio Radicale - Politica
Buongiorno gentili lettori, sembra che Giuseppe Conte per la seconda volta riceverà il mandato da Mattarella a formare un governo.

Questione molto delicata per M5S e PD che dovrebbero sostenerlo, questi ultimi infatti, non avendo ricevuto l'incarico dai loro elettori ad allearsi, andranno incontro ad un forte ridimensionamento del consenso.

In pentola ci sono molte questioni, soprattutto di natura economica, che alimenteranno le proteste di piazza di quanti si ritengono delusi dal non essere tornati subito alle elezioni.

Questo stato di cose prepara il "Cappotto" alle prossime tornate elettorali per le forze escluse dal governo in particolare in Campania.


Intanto per il nuovo titolare del Viminale già sono pronti nuovi gatti da pelare. Infatti nel Mediterraneo già si stanno affollando nuove navi cariche di migranti.

Gli ex militari di Gheddafi che si sono riciclati come mercenari nel business del traffico di esseri umani, sbeffeggiano i loro colleghi italiani con la parola: BENVENUTI.

Edited by Claudio Bozzacco - 5/9/2019, 19:01
view post Posted: 28/8/2019, 12:47 Colonnello Giuseppe Cordero Lanza di Montezemolo - Cultura
Denzel chiama Washington risponde.

Schiaffo a Salvini, Trump tifa Conte: “Spero resti premier”

Giuseppe Conte insieme al presidente Usa, Trump
Il presidente americano interviene a sorpresa sulla crisi ma sbaglia il nome del premier. Sempre più chiaro lo scetticismo di Washington nei confronti della Lega.

20190828_134602
view post Posted: 24/8/2019, 08:10 Colonnello Giuseppe Cordero Lanza di Montezemolo - Cultura
Gentili lettori il Colonnello Montezemolo è tornato dalle ferie per relazionare sul momento politico.



In questi giorni stanno uscendo nomi e fatti degli anni trascorsi, tutta la storia d'Italia è stata influenzata o direttamente manovrata da potenze militari straniere attraverso loro agenti che in Italia erano personaggi politici di altissimo profilo ed influenza.

La Cia fusa con i Nazisti dopo la seconda guerra mondiale avrebbe dettato segretamente legge in tutta Europa mentre pubblicamente i Nazisti venivano perseguiti.

Circolano meno informazioni su Russi e Inglesi, che sarebbero quelli che starebbero vincendo la partita.

Immediatamente dopo le elezioni di Marzo 2018 dagli Usa arrivò una indicazione a guardarsi dalle raffinatissime e potentissime intelligenze Russe. Il messaggio che arrivò dagli Usa sottoforma di opera d'arte è stato ampiamente documentato nei post antecendenti a questo.
Poco più di un anno dopo la segnalazione alcuni movimenti oscuri in orbita al Cremlino hanno pesantemente influenzato ed indebolito il governo di Giuseppe Conte che alla fine è caduto.

Screenshot_20190824-084432_Gallery

Edited by Claudio Bozzacco - 28/8/2019, 13:57
view post Posted: 20/8/2019, 20:59 Casa Comunale - Montella
Buonasera cari questa sera Giuseppe Conte è salito al Quirinale per rimettere il mandato. Il problema principale che ha causato la caduta del suo governo è di natura economica, ovvero la mancanza delle risorse per evitare l'aumento delle tasse dirette ed indirette: Iva, accise, utenze ecc.

Quindi il problema da risolvere per tutte le forze politiche è comune per tutti: aumentare i consumi, il traffico e quindi il gettito fiscale che sostiene la Pubblica Amministrazione.
Per questo bisogna alimentare, promuovere e sostenere l'industria e le piccole e medie imprese.



view post Posted: 16/8/2019, 13:00 Monumento all'emigrante - Montella
Ad Ogontz Avenue nella periferia di Philadelphia nella zona Universitaria vicino a Norristown e King of Prussia c'è stata una sparatoria con la Polizia.


view post Posted: 6/8/2019, 17:04 Villa Elena di Celestino de Marco, Biliardo seconda Puntata - Villa Elena e Celestino De Marco
In alcuni racconti di cronaca giudiziaria Montellese si fa riferimento ad alcuni montellesi aderenti alla Mano Nera, un'associazione mafiosa Italo Americana che affianco' Cosa Nostra nei primi anni del '900.

Il termine prese piede nei primi anni del Novecento e derivava dall'abitudine degli estorsori di inviare alle loro vittime lettere minatorie contrassegnate dall'emblema del teschio e tibie incrociate o dall'impronta di una mano nera, accompagnate da minacce di morte, di sfregi e danneggiamenti: questo tipo di crimine si diffuse da New York a Chicago, San Francisco e New Orleans, compiuta da strozzini siciliani, calabresi e napoletani.

Uno dei delitti più atroci compiuti dalla mano nera avvenne nel paesino di Pellaro nei pressi di Reggio Calabria il 4 settembre del 1910. Giuseppe Ruvolino, un emigrante calabrese a New York, partecipa a una rapina organizzata dal clan mafioso a cui si è affiliato. Il colpo fallisce e la polizia lo cattura. Sotto promessa della libertà fa il nome dei suoi complici pur conoscendo il rischio a cui va incontro. A seguito della delazione ottiene la libertà come promessogli. Consapevole che lo "sgarro" equivale alla condanna a morte da parte dell'organizzazione mano nera cui appartiene, lascia gli USA e con l'intera famiglia rientra in Calabria nella speranza di sottrarsi alla vendetta dei compagni. Nella notte del 4 settembre 1910 uno o più malviventi mascherati penetrano nella sua abitazione e lo uccidono barbaramente con asce e coltelli e sterminano tutta la famiglia, composta dalla moglie e da sei figli, il più piccolo dei quali ha appena quattro mesi. Si racconta che i vicini, accorsi alle grida, udirono una delle bambine invocare con voce rotta dal pianto: "zio non mi ammazzare", ma invano. Nessuno parlò e gli assassini rimasero sconosciuti alla Giustizia.

I principali capibanda che compirono questo tipo di estorsione furono i siciliani Giuseppe Morello e Ignazio Lupo, che strangolavano e bruciavano le vittime che rifiutavano di pagare,e i cumparielli napoletani Enrico Alfano e Pellegrino Morano

Nel romanzo Vita di Melania G. Mazzucco ambientato nella New York di inizio Novecento vengono descritti vari episodi criminosi legati alla Mano Nera.

Alcuni storici hanno avvicinato Celestino de Marco a questa organizzazione.
view post Posted: 1/8/2019, 20:57 Sul Reddito di Cittadinanza e Questione Migranti - Politica
Purtroppo a catena il paradosso e la disfunzione politica e amministrativa arriva anche nei nostri comuni.



Edited by Claudio Bozzacco - 2/8/2019, 09:23
view post Posted: 1/8/2019, 20:39 Sul Reddito di Cittadinanza e Questione Migranti - Politica
Gentili lettori dopo un primo approccio tecnicolegislativo al reddito di cittadinanza che ne avrebbe limato buona parte degli aventi diritto si sarebbe innescato un paradosso amministrativo cagionato probabilmente dalle disconnessioni politiche con gli enti interessati.

view post Posted: 15/7/2019, 19:45 Colonnello Giuseppe Cordero Lanza di Montezemolo - Cultura
Si avvicina l'arrivo in commercio delle tecnologie militari di controllo del pensiero, sviluppate almeno dagli anni '70, che in Italia interesserebbero almeno 400mila cavie umane più o meno inconsapevoli.

Il cervello che comunica attraverso le onde radio direttamente con le intelligenze artificiali integrandosi con esse.



Edited by Claudio Bozzacco - 15/7/2019, 21:28
view post Posted: 8/7/2019, 10:41 Radio Radicale - Politica
Gentili lettori, non volendo, dalle umili pagini di questo forum, nel ricordo di Massimo Bordin, uno dei principali analisti della politica Italiana, che ci ha accompagnato per decenni con la narrazione delle vicende parlamentari, abbiamo dato una mano per rinnovare il finanziamento a Radio Radicale.

Una bella soddisfazione e un grande onore.

view post Posted: 5/7/2019, 14:06 Emergenza rifiuti Roma. Vedere IrpiniaAmbiente - Roma
I cumuli di rifiuti sono esposti alle altissime temperature. Un mix pericoloso per l'ambiente e la salute.

IMG-20190705-WA0004
view post Posted: 4/7/2019, 10:38 Emergenza rifiuti Roma. Vedere IrpiniaAmbiente - Roma
Roma
4 Luglio 2019

Siamo in piena emergenza. I pediatri consigliano di allontanare i bambini dalla capitale.

IMG-20190704-WA0000
view post Posted: 28/6/2019, 19:36 Emergenza rifiuti Roma. Vedere IrpiniaAmbiente - Roma
Gentili amici a Roma in questi giorni gli enormi cumuli di rifiuti prendono fuoco anche spontaneamente a causa dell'altissimo calore al quale vengono esposti.

Il Lazio ormai è più invivibile della Campania che tra tante difficoltà pure è riuscita a migliorare la qualità della vita.

Come può il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti nato e probabilmente residente a Roma poter dare consigli al resto della Nazione mentre i suoi concittadini soffocano, svengono e si ammalano.

Dovrebbe lui personalmente h24 in collaborazione con tutte le forze presenti sul territorio togliersi la camicia, indossare un abbigliamento idoneo e combattere la grande guerra civile del ventunesimo secolo, quella ambientale.

IMG_20190628_204753_091
3533 replies since 13/11/2004