Amministrative 2009 Montella - il Sindaco che vorrei

« Older   Newer »
  Share  
Percival
view post Posted on 9/5/2009, 15:52 by: Percival




Non ho avuto ancora modo di farmi un'idea precisa.
Diciamo che accanto a vecchi e noti protagonisti vi sono novitą anche interessanti.
Ad una prima impressione mi pare comunque che le liste, sia pure in misura e con modalitą differenti abbiano risentito molto della penuria di persone disponibili a mettersi in gioco.
Ad ogni modo tutte le liste, eccetto quella di FN, hanno raggiunto il plenum dei 16 candidati.
L'UDC ripropone in blocco il gruppo consiliare uscente (Chiaradonna, Bruno, Sapio, Fierro, Vestuto), cui si vanno ad aggiungere Palumbo (ex AN?) e Di Fronzo (ex Montellalibera).
Per quanto riguarda la lista PDL-La Destra ricordo i nomi di dell'Avv. Mazzei, del dirigente scolastico De Stefano, di Sandro Soriano, Roberto Mazzei, Basile Gerardo, Dragone (non ho capito bene se Valerio o Marco) e del dott. Silvestro Volpe, comoderatore di Saxetum,
Non ho invece avuto modo di sbirciare la lista di Montellalibera, presentata poco prima dello scoccar di mezzogiorno, ma da quanto mi č parso di capire tra i candidati vi sarebbero l'Arch. Palmieri, l'avv. Moscariello, Fernando Bosco, il geom. Lepore. Moscariello Albino, .
Quanto al PD di Chieffo i nomi che circolavano stamattina nei corridoi e negli anditi antistanti l'ufficio elettorale erano quelli dei geom. Angelo Capone, Remo Scrima, Franco Marano e Di Benedetto Vincenzo, dell'Ing. Visconti, Figliuolo Lillina, Sandro Vuotto
La lista di Alt. Rif., come ho detto, č stata gią resa nota nella giornata di ieri.

Edited by Percival - 10/5/2009, 08:50
 
Top
430 replies since 7/3/2009, 11:32   9873 views
  Share