Amministrative 2009 Montella - il Sindaco che vorrei

« Older   Newer »
  Share  
irpinia
view post Posted on 10/5/2009, 00:34 by: irpinia




riflessioni a mente lucida.....

concordo con percival......le liste hanno risentito di mancanza di persone disponibili a mettersi in gioco; da qui ne scaturisce una folta presenza di giovani senza esperienza (fatto non necessariamente negativo) con una parvenza di improvvisazione......
la lista che pare, e sottolineo pare,essere piu' forte e' quella del centro destra per montella, capeggiata da Massimo Savino......mix di esperienza e giovani.Bella lista.
Altra componente che mi piace e' quella di AlternativaRiformista, che presenta a mio avviso, il candidato a sindaco, piu' auterovole e preparato di questa tornata; e cio' ppuo' risultare determinante....molti giovani determinati e un pizzico di esperienza, supportata da una coalizione forte.Altra bella lista
Molto meno, mi piace la lista capeggiata da Sergio Pizza....per il fatto di porporre la classe politica ce amministra (?) questo paese da 20 anni....
Idem , per i democratici di sinstra, che pero' haano giovani validi al loro interno.....
Incognita resta la lista di Ferruccio Capone......tutti esponenti civili.....non so' dire altro in merito, se non un incognita....
un plauso ai ragazzi di FN che si presentano per la prima volta ad una tornata elettorale, difficile.....ma entusiasmante


penso se la giochino,per la vittoria, le prime due componenti che ho citato, per i relativi motivi ascritti.
 
Top
430 replies since 7/3/2009, 11:32   9873 views
  Share