Amministrative 2009 Montella - il Sindaco che vorrei

« Older   Newer »
  Share  
fino-fino
view post Posted on 10/5/2009, 16:26 by: fino-fino




"... mamma mia cammo cumbinato..."
l'ipotesi più pessimistica paveggiata qualche mese fa si è avverata... anzi superata... allora si parlava di possibili 4 liste, siamo andati oltre!
penso non sia dato possibile definire se ciò sia deleterio (come sembra) o positivo all'amministrazione del nostro paese, tutto è rimandato ai "posteri". una cosa è certa, queste elezioni rimarranno nella storia di montella nel buono o nel cattivo; e non so se altri che hanno partecipato, come me, alla preparazione di questo "scatafascio politico" si sentono come mi sento io, eccitato (politicamente) e contento di esserci!
SERIAMENTE....
penso che la comparsa di numerosi tra movimenti, nuovi parti, e la voglia di contare di partiti minori, abbia un pò scombussolato il modo di fare politica delle forze più forti e radicate che normalmente tessevano le redini di tutta la vita politica locale!
... al contrario di quanto dice irpinia (scusa se mi permetto) TUTTE le forze in campo , da destra a sinistra... nessuno escluso, hanno avuto difficoltà, mi sembra ovvio se no non si arrivava a tanto.
VOGLIO DARE UN AUGURIO A TUTTI I CANDIDATI ... VIVA MONTELLA...
 
Top
430 replies since 7/3/2009, 11:32   9873 views
  Share