Tesi Cospirazioniste, dal Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2007, 10:03
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


«Il mondo è dominato da ebrei o alieni»
La rivista «Wired» ha raccolto le più note tesi cospirazioniste, dall'11/9 allo sbarco sulla luna

MILANO - L'uomo non è mai atterrato sulla Luna perché la missione fu una messinscena della Nasa, l'11 settembre è stato orchestrato dalla Casa Bianca e Lady D fu uccisa dagli 007 britannici per impedire che portasse a termine la gravidanza. La rivista Wired ha raccolto le più popolari teorie cospirazioniste e ha chiesto ai suoi lettori di votare le loro preferite, a prescindere dalla maggiore o minore credibilità. Ecco dunque la «top ten» della dietrologia.

GOVERNO USA DIETRO L'11 SETTEMBRE - Secondo questa tesi, che ha riscosso un certo credito grazie a studi e documenti visivi arrivati anche in Italia, Al Qaeda sarebbe totalmente estranea ai terribili attentati alle Torri Gemelle del 2001. La «mente» dell'operazione sarebbe niente meno che la Casa Bianca o in alternativa la lobby ebraica. A conferma di questa tesi il documentario «Loose Change» sosteneva che non è stata trovata la carcassa dell'aereo schiantatosi contro il Pentagono e che il carburante non può polverizzare un Boeing 757.

LA PRINCIPESSA DIANA FU UCCISA - Le voci cominciarono a rincorrersi subito dopo il fatale incidente nel tunnel dell'Alma, la notte del 31 agosto 1997 a Parigi. Tra le varianti, anche quella che simulò la morte per sfuggire all'assedio dei media o che la Casa Reale si sbarazzò di Lady D per impedirle di sposare il suo compagno musulmano. Per gli ultimi scenari, consultare il sito del padre di Dodi, Mohammed al Fayed.

L'ALLUNAGGIO? UN MONTAGGIO TV - Secondo una delle versioni, lo scrittore di fantascienza Arthur Clarke ne scrisse la sceneggiatura. A sostegno di questa tesi, gli scettici citano alcune omissioni nella missione Apollo (la mancanza di trascrizioni o tabelle di marcia) o stranezze (curiose ombre rilevate nelle foto). La teoria però è in calo di credibilità: se nel 1970 un terzo degli intervistati ci credeva, oggi i «cospirazionisti» sono solo il 6 per cento.

EBREI CONTROLLANO TUTTO - Da Hollywood a Wall Street. Una toeria secondo cui il mondo è in mano agli ebrei e si è dunque realizzato il disegno de «Il protocollo degli anziani di Sion» (un'opera che descrive un ipotetico piano per la conquista del dominio). Una tesi avallata dal fatto che nessun ebreo sarebbe morto nel crollo delle Torri Gemelle.

HOLLYWOOD IN MANO A SCIENTOLOGY - A conferma, la lunga lista di attori, Tom Cruise in testa, che hanno abbracciato il culto. Figurano tra i seguaci John Travolta, Kirstie Alley, Jennifer Aspen, Anne Archer, Catherine Bell, Nancy Cartwright (voce originale di Bart Simpson), Erika Christensen, il musicista jazz Chick Corea, Placido Domingo Jr. (figlio del celebre cantante lirico), Jenna Elfman e suo marito Bodhi, Emilio Estevez, Isaac Hayes, Chaka Khan, il divo delle soap operas Eduardo Palomo (deceduto nel 2003) e sua moglie, Juliette Lewis, Priscilla Presley e Lisa Marie Presley, Kelly Preston, Leah Remini, Giovanni Ribisi, Mimi Rogers, Jerry Seinfeld e la giornalista Greta van Susteren.

PAUL MCCARTNEY È MORTO - Nel 1969 l'ex Beatle morì e fu rimpiazzato da un sosia; e la prova sarebbe in una serie di indizi disseminati nelle canzoni e copertine dei Beatles.

L'AIDS FU CREATO A TAVOLINO - Una teoria secondo cui il virus sarebbe stato prodotto in laboratorio per sterminare la popolazione gay e le minoranze. Dietro l'operazione ci sarebbero scienziati americani o russi al servizio dell'esercito o in alternativa la Cia.

IL POLLO FRITTO PROVOCA STERILITÀ - Ma solo negli individui dalla pelle nera. È una delle teorie razziste più popolari del Ku-Klux-Klan.

IL MONDO È GESTITO DA ALIENI - I seguaci di un ex reporter della Bbc, David Icke, sostengono che il mondo sia dominato dai membri di una razza aliena che ha sembianze umane, a cui appartengono - tanto per fare due esempi - George W. Bush e i Reali britannici.

IL MONDO DOMINATO DA ILLUMINATI - L'ultima teoria è leggermente più «realistica»: il mondo sarebbe guidato dai membri di sette cabalistiche, come gli Illuminati, i Rosacroce o i Massoni.


02 novembre 2007
Corriere della Sera

Attached Image: ebrei.ramesses

ebrei.ramesses

 
Top
androceo
view post Posted on 3/11/2007, 15:36




...a proposito della sindrome da immuno deficienza acquisita:

"Sappiamo che errare è umano, ma l'ipotesi HIV-AIDS è un errore macroscopico. Lo dico forte e chiaro per mettere in guardia la gente"
Kary B. Mullis, Premio Nobel per la chimica nel 1993 per aver scoperto la reazione a catena della polimerasi (permettento di identificare un segmento di codice genetico eventualmente presente in un campione ed amplificarne la concentrazione per facilitare all’osservatore la sua individuazione).

Il prof. Mullis non si stanca di ripetere, senza essere mai stato smentito, che non esiste un solo documento scientifico che contenga la prova sperimetale dell'isolamento di HIV e dell'equazione HIV=AIDS. Mai nessuno è riuscito a documentare fotograficamente i retrovirus che dovrebbero comportare l'AIDS, nonostante il prof.Robert Gallo e lo scopritore del retrovirus stesso Luc Montagnier ritengono di essere riusciti ad isolarlo (ma le foto non le hanno pubblicate!?) e non fanno capire come avrebbero fatto (quindi l'esperimento non è valido in quanto non replicabile). La scienza ha le sue regole, e nessuno può sostenere di aver scoperto qualcosa se non rende disponibile una documentazione completa ed esauriente che consenta ad altri di confermare o confutare la sua scoperta.

Fino a prova contraria: HIV=AIDS è falsa. D’altronde se qualcuno avesse isolato il virus HIV ed avesse provato il rapporto causale tra l’HIV e l’AIDS avrebbe con ogni probabilità ricevuto per tale scoperta il Nobel per la medicina.

info su wikipedia
il virus inventato
intervista al Dott. K Mullis
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 10:46
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


vi giro una email che mi è giunta in risposta all'articolo di De Bortoli sulla necessità di una tregua del 30 gennaio 2011 alla quale Berlusconi rispose dopo poche ore con un: " agiamo insieme ".
Leggetevi il giornale di quei giorni


Egregio signor Pozzacco (B :shifty: ). Vorrei dire alcune cosette al Dr. De Bortoli. Lei è un assiduo frequentatore della società segreta del BILDERBERG. Che cosa viene a raccontare agli italiani che già non sanno. Jean Monnet, un padre dell'Europa! Un infame invece. Cofondatore della società delle Nazioni, trattato di Versailles, antesignana di quella porcheria che è oggi l'Unione Europea. E Lei sà tutto questo, perchè nel Bilderberg fin dal lontano 1954, anno della sua fondazione, i signori partecipanti hanno sempre cospirato anno dopo anno a far del male all'Italia, all'Europa, al mondo intero. Basta vedere come siamo ridotti oggi: povertà dilagante, economia stagnante, 30% dei nostri giovani senza lavoro e senza prospettive, guerre endemiche in giro per il mondo che non finiscono mai, terrorismo inventato ad hoc per incutere paura perpetua all'umanità intera solamente per renderla succube e schiava del potere centrale che il Bilderberg ed altre consociate rappresentano, e, tantisssime altre schifezze che diventa troppo lungo elencarle tutte. Ma che cosa credete, che la gente è proprio così scema che non se nè accorge che c'è qualcosa che non funziona? Io trovo giusto tutto questo che succede da molto molto tempo ormai. Adesso, la situazione comincia a ribaltarsi. Anche questo è giusto., non avreste mica pensato di andare avanti così imperterriti e farla sempre franca? Lei e gli altri "apostoli", non sapete che il Demiurgo se ne andato, ha lasciato la sedia vuota, non ricevete più ordini, Voi non sapete più che cosa fare, e,state cominciando a sbandare da tutte le parti senza più controllo? Non cominciate a percepire il freddo glaciale che dal coccige sale lungo la spina dorsale e arriva al cervello? Sapete cos'è ciò? E' pauraaaa. Provatela anche Voi una buona volta, è giusto anche questo! Ogni bel giuoco ha fine, e questo stà finendo inesorabilmente, perchè, il Bene ha bisogno di ricreare nuovamente il suo spazio! Un grande abbraccio alla nostra madre Gaia e agli uomini e donne di buona volontà. coldemano


Edited by Claudio Bozzacco - 11/3/2011, 11:43
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 10:00
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 10:23
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


 
Top
4 replies since 3/11/2007, 10:03   395 views
  Share