secondo voi sono pazza ?

« Older   Newer »
  Share  
angeloblu
icon14  view post Posted on 1/6/2013, 00:35




E' da un bel po' ti tempo che continuo a vedere ombre bianche ,spesso mi capita di sentire freddo e di percepire la presenza di qualcuno in una stanza anche se questa è vuota. Sono spesso agitata e la notte non riesco a dormire mi addormento solo all'alba, fino a ieri sera pensavo che sono solo un po' fuori di testa ma è successa una cosa che non riesco a spiegarmi..ieri notte stavo male ed ero sdraiata sul letto a faccia in su, la luce da notte era accesa e ho visto dei stani simboli sul soffitto delle mezze lune e una spirale.questa sera ho visto che quei segni c'è gli ho impressi sulla pelle vicino all'ombelico. Non penso di immaginarmi cose che non esistono anche perchè non faccio uso di droga non bevo e non fumo nemmeno sigarette normali .
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 08:33
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


caro angelo se vuoi un aiuto ci potremmo conoscere. Ti posso anticipare che il dormiveglia sia quando ti addormenti che quando ti svegli sono una sorta di porta dimensionale. Se fai fatica a prendere sonno è facile che ti trovi spesso in questo momento di passaggio. Rispondimi in privato. :-)

Edited by Claudio Bozzacco - 4/6/2013, 09:57
 
Top
1 replies since 1/6/2013, 00:35   67 views
  Share