Retroscena dello Scudo Spaziale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2007, 11:04
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


Scudo spaziale, Mosca ammonisce Praga Il capo di Stato maggiore russo: «La Repubblica ceca commetterà un grave errore se accetterà il sistema di difesa Usa sul territorio»


MOSCA - La Repubblica ceca «commetterà un grave errore se deciderà di piazzare elementi dello scudo antimissile Usa sul proprio territorio»: lo ha detto il capo di Stato maggiore russo, Iuri Baluevski, ricevendo il viceministro della difesa di Praga, Martin Bartak.

LA BASE - La richiesta formale da parte degli Sati Uniti - che ha suscitato la forte irritazione della Russia - è sta presentata nello scorso mese di gennaio senza che il governo di Praga abbia ancora preso una decisione. Nel frattempo l'ex presidente della Repubblica Ceca, Vaclav Havel, ha firmato una petizione per la costruzione della base radar a un'ottantina di chilometri da Praga, che diverrebbe parte del sistema di difesa missilistico statunitense. In base ai sondaggi il 65% dei cechi si oppone alla costruzione della base, anche per il timore di attentati terroristici

POSIZIONE USA - Ma il generale Henry Obering, direttore dell'Agenzia di difesa antimissili degli Stati Uniti (Mda), ha respinto la proposta russa di installarne elementi in Azerbaigian. Secondo il generale Obering, installare un radar antimissili in Azerbaigian anziché in Polonia o nella Repubblica Ceca non sarebbe una soluzione efficace, in quanto la Repubblica ex sovietica è «troppo vicina all'Iran». «È come se un'auto piombasse su di voi sull'autostrada. Potete vederla ma non avete il tempo di reagire», ha spiegato, per giustificare la scelta americana di installare una stazione radar in Europa orientale. Il progetto americano di 'scudo spaziale' antimissili, che mira secondo Washington a far fronte alle eventuali minacce provenienti da Paesi come l'Iran, ha provocato un raffreddamento nelle relazioni con la Russia, che vi vede un pericolo per la propria sicurezza. Mosca ha ipotizzato in alternativa un sistema congiunto, con la partecipazione di Usa e Nato, per il quale propone la stazione radar di Gabala, da essa gestita nel nordest dell'Azerbaigian. Obering non ha comunque respinto una cooperazione con la Russia, con la quale - ha ricordato - gli Usa hanno in corso discussioni al riguardo.

21 agosto 2007
corriere della sera


Connessione Governo/Alieni

Il governo degli Stati Uniti si è servito del traffico internazionale di droga per reperire le risorse finanziarie utilizzate per la costruzione di basi sotterranee da destinare agli alieni. In cambio gli USA hanno ottenuto tecnologia avveniristica e la promessa che gli alieni si sarebbero astenuti da qualsiasi azione bellica nei confronti degli Stati Uniti e degli altri paesi della Terra. Gli alieni hanno fornito agli Stati Uniti ed all’Unione Sovietica armi a particelle, tecnologia laser e stealth, tecnologia dei supercomputer, informazioni sulla clonazione e la duplicazione genetica e sintetica di creature umane. La tecnica del viaggio interdimensionale è ancora tenuta segreta dagli alieni.
Mentre conduceva trattati con gli alieni, in segreto il governo USA era alla disperata ricerca di un mezzo per contrastarli in caso di un loro attacco alla Terra.
Il presidente Truman fece uno sforzo considerevole per contrastare gli alieni, ma all’epoca la tecnologia degli USA non era abbastanza avanzata da opporsi agli ET, pertanto l’unica scelta possibile era quella di stipulare accordi per prendere tempo. Un’altra scelta era quella di informare il pubblico, ma le conseguenze sarebbero state disastrose: molti avrebbero chiesto un’azione militare contro un nemico che il governo sapeva infinitamente superiore. Le armi nucleari non sarebbero state di nessuna utilità nel trattare con invasori alieni sul nostro territorio. Il governo ha quindi agito in quello che riteneva il modo migliore per l’umanità. Era di vitale importanza preservare la pace e nel contempo guadagnare informazioni su gli alieni da utilizzare contro loro stessi nel caso di un conflitto aperto.
Il MJ12 ha fatto tutto il possibile per sviluppare una tecnologia adeguata (v. programma SDI di guerre stellari) da utilizzare contro gli extraterrestri.
Ora vi è un dibattito in corso tra le alte sfere del potere: informare il pubblico o continuare a tenerlo all’oscuro? Finchè non verrà sciolto questo dilemma è relativamente azzardato rilasciare troppe informazioni sulla questione UFO/EBE. Molte fonti che rilasciano informazioni sono potenziali bersagli di intimidazioni o assassinio. Ma lo scenario attuale rivela che molte informazioni sono rilasciate dalle autorità e sono accettate dalla maggioranza delle persone.
C’è il tentativo da parte del governo di esaminare se il pubblico sarebbe colto dal panico al pensiero di un’invasione aliena. Basti ricordare come reagirono gli americani alla trasmissione di Orson Wells nel 1938 : scene di panico e tentativi di suicidio (di cui uno riuscito).
Esiste pertanto un piano per condizionare gradatamente le persone alla presenza aliena che utilizza il cinema e la televisione (Guerre Stellari, ET, Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo etc.). Tutti questi film presentano immagini e scenari che hanno lo scopo di condizionare la mente umana ad accettare quella che presto potrebbe essere la realtà. Il governo, tramite suoi agenti, supervisiona le sceneggiature di tali programmi. Ad esempio lo scenario proposto dal film “Alien Nation” condiziona la gente ad accettare l’idea dell’esistenza di alieni relativamente amichevoli che possono coesistere con le creature umane; La Guerra dei Mondi contiene lo scenario di alieni ostili; il film ET suggerisce alle persone di non essere paranoici nei confronti degli alieni che possono essere anche amichevoli.
Le persone vengono insomma gradatamente condizionate alla possibilità di essere informate ufficialmente. Nel 1938 il pubblico non aveva la necessaria preparazione ed anche se gli alieni sulla Terra erano già una realtà, non era preparato per una semplice rappresentazione romanzesca!
Solo oggi viene rivelato alle persone che esiste un piano per costruire una base lunare che servirà da punto di appoggio per una missione su Marte. E’ già esistita una base lunare nel cratere Copernico. Gli Stati Uniti hanno ufficialmente controllato la base fino al 1969 quando si apprese che gli alieni lavoravano con i sovietici e gli americani. La guerra fredda tra USA e URSS era una facciata per ricavare enormi somme di denaro utilizzate per altri scopi. La maggior parte di tali somme sono state utilizzate per lo sviluppo di nuove tecnologie ancora sconosciute al pubblico che potrebbero essere impiegate in un eventuale conflitto con gli alieni.
L’approccio di Nicola Tesla è stato ignorato per molte decadi dagli Stati Uniti, ma è stato sviluppato ed usato nell’Unione Sovietica. Attualmente è utilizzato negli Stati Uniti come parte del programma “Guerre Stellari”. Il programma SDI è stato essenzialmente sviluppato per contrastare una minaccia aliena. I Russi hanno già cannoni laser, armi a raggio e certi tipi di settori schermati che possono essere usati per incontrasi con altri esseri umani senza essere monitorati dagli alieni.
Gli alieni sono stati connessi anche con i russi ed i nazisti. Molta della tecnologia che i nazisti stavano sviluppando durante la II guerra mondiale fu concessa dagli alieni di Zeta Reticoli.


Addotti
I rapiti solitamente non riportano grandi benefici dalla loro esperienza, vengono utilizzati dagli alieni come porcellini d’India per la sperimentazione e a volte scompaiono permanentemente. Molti bambini scomparsi, infatti, vengono rapiti dagli alieni.
La percentuale di rapiti rispetto alla popolazione mondiale ammonta all’1%. I rapiti vengono trasportati sulle navette aliene da un raggio antigravitazionale di colore blu. Il raggio blu soffoca le persone, in quanto risucchia l’ossigeno dalle cellule, così che esse sono vicine alla morte per un momento. All’arrivo sulla nave gli addotti vengono rianimati da un altro raggio che ripristina l’ossigeno nelle loro cellule.
Molti rapimenti hanno una natura piuttosto crudele. I rapiti non vorrebbero ricordare quello che accade durante gli esperimenti clinici e gli esami. Gli alieni hanno una sonda che aspira attraverso il retto del rapito le feci che vengono esaminate per i loro scopi di ricerca. Esaminano il cibo che è stato ingerito ed i suoi effetti sulla salute della persona. Installano microchips attraverso il naso, dietro l’orecchio destro, la schiena, le gambe, mentre il soggetto è consapevole ma in stato di paralisi mentale e fisica. Gli alieni riescono a cancellare il ricordo dell’esperienza attraverso l’uso di iniezioni e droghe in aree specifiche del cervello.
I grigi di Zeta Reticuli rapiscono creature umane e le usano per esperimenti genetici.
Prendono le anime degli esseri umani, le mettono in repliche di questi e poi li rilasciano dopo averli alterati fino ad un certo punto. Loro sembrano essere la stessa persona- l’anima infatti è la stessa, il corpo è nuovo- ma certi aspetti della memoria e della personalità sono stati leggermente alterati. Molto di questo avviene in basi sotterranee. Quando una persona scompare per un certo periodo di tempo e poi riappare senza ricordare nulla esiste la possibilità che sia stata addotta.
Gli alieni non considerano crudeli i loro atti. E’ semplicemente la loro cultura insolita. Loro rapiscono gli umani da secoli, considerano la Terra una grande fattoria e stanno allevando creature umane per il loro raccolto. Il soggetto di norma viene rapito ripetutamente e per linee di discendenza diretta.
Il problema principale dei grigi è il processo di clonazione: la continua clonazione di copie indebolisce il DNA, così essi sono una razza in via di estinzione. Ciò ha incentivato il loro interesse nella creazione di un essere nuovo attraverso l’ingegneria genetica e l’utilizzo gli esseri umani o altre fonti per creare ibridi o rinforzare il processo di clonazione.
Vi è ora un conflitto tra due fazioni all’interno delle agenzie statali. Una fazione afferma la necessità di lavorare con gli alieni per la costituzione di un governo unico mondiale e vede se stessa come il potere dietro il trono. L’altra fazione considera gli alieni una minaccia per l’umanità e desidera rilasciare le informazioni al pubblico allo scopo di prevenire gli alieni dal guadagnare il controllo del pianeta. I collaborazionisti degli alieni non vogliono che le informazioni vengano rilasciate, in quanto temono il biasimo delle persone che li riterrebbero traditori della razza umana e responsabili delle conseguenze della presenza aliena sulla Terra.
Ci fu un tempo in cui i leader compresero che molti esseri umani erano stati sacrificati agli appetiti alieni. Essi avrebbero potuto interrompere i rapporti con gli alieni e rivelare tutto al pubblico o continuare l’opera di copertura. Non fecero la prima scelta.
La minaccia aliena è l’unico notevole fattore che si oppone al tentativo di unire ed armonizzare le nazioni della Terra. Tale minaccia non proviene solo dagli alieni già presenti sulla Terra nelle loro basi, ma anche da quelli che sono in viaggio verso di essa.
Lo sforzo cooperativo tra le nazioni della Terra è stato contrastato dagli alieni, tramite loro agenti, fomentando conflitti locali in certe aree e abbattendo Gorbachev e le sue riforme.
Esistono molti soggetti impiantati con microchips nel corso degli anni ed essi ora sono stati attivati. L’approvvigionamento di risorse finanziarie per gli alieni che è stato estorto dai governi e dalle loro agenzie sta gradualmente diminuendo e ciò sta impedendo lo sviluppo di molti dei loro piani e progetti. Ciò li ha indeboliti. Vi è un conflitto occulto in corso. È su un livello di quieta competizione tra alieni e governi del mondo. Ma vi sono elementi umani che lavorano con gli alieni i quali stanno aiutando questi ultimi a riguadagnare il controllo che un tempo avevano sui governi.


 
Top
luiginocapone
view post Posted on 22/8/2007, 19:44




Ma dove le prendi queste cose? Patti con alieni, armi nucleari inefficaci, basi sotterranee... mah....
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 20:59
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


l'argomento lo seguo da tempo, di recente il governo brasiliano ha dichiarato ufficialmente che l'areonautica nazionale sta monitorando i voli di oggetti non identificati nello spazio aereo nazionale e l'ex ministro della difesa canadese ha detto che i problemi dell'ambiente possono essere risolti grazie alle tecnologie aliene.

Poi la generosa produzione cinematografica hollywoodiana, come per le guerre in vietnam e in ultimo iraq, sono un mezzo di propaganda che ha il governo per iniziare ad abiutare all'idea la popolazione.

Di recente ho letto un libro di un colonello dell'aereonatuica americana Corso, scomparso nel 98.

Attached Image: corso.jpg

corso.jpg

 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 10:02
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


inoltre:

La Francia apre al pubblico i suoi archivi sugli UFO
domenica 22 aprile 2007

LA REPUBBLICA - E' il primo dicembre 1979, sono le 7 e 35 del pomeriggio, un negoziante del sud della Francia sta tornando a casa in auto. Improvvisamente alla sua sinistra sfreccia una palla luminosissima che muta colore dal bianco al rosso, passando per l'arancio e il giallo. Quella "palla" emette un suono stridente, un beep beep fortissimo. L'uomo, terrorizzato, accelera per arrivare il più presto possibile a casa. Settanta, ottanta chilometri all'ora. Quando ormai è vicino alla sua abitazione, il fenomeno scompare improvvisamente. Lo shock è così violento che l'uomo ha blocco intestinale che durerà a lungo. Testimone serio, testimonianza considerata veritiera. Altra situazione: è il 15 ottobre 2004. Nei della Francia quattro Mirage vengono seguiti da un oggetto volante non identificato. I piloti, che avvistano l'oggetto per circa 15-20 secondi, fanno in tempo a chiamare le basi a terra, ma i controllori di volo non osservano alcun segnale sui loro radar. La testimonianza è certa, l'evento rimane inesplicabile.

Sono questi il primo e l'ultimo di una lunga serie di avvistamenti di oggetti volanti non identificati ritenuti non spiegabili. Testimonianze che però sono state considerate di altissimo valore dal Groupement pour l'Etude et l'Information sur les Phénomènes Aérospatiaux Non identifiés (Geipan) francese. Il Geipan venne fondato nel 1977 dal Cnes, il Centro nazionale per gli studi spaziali francesi per studiare i fenomeni inesplicati che avvengono nei cieli. Dopo 30 anni di ricerche tenute segrete oggi gli archivi verranno aperti al pubblico e messi a disposizione su internet.


In tutto sono circa 1.600 casi e, tolti quelli assolutamente inaffidabili, tra quelli considerati interessanti il 28% non ha ancora avuto una spiegazione. I fenomeni perfettamente chiariti sono il 9%, quelli probabilmente identificati sono il 33%, mentre quelli per cui è difficile dare una valutazione, nonostante la loro importanza, sono ben il 30%. Materiale che richiederebb 100.000 pagine per poter essere pubblicato su carta: si tratta di 3.000 verbali di oltre 6.000 testimoni, redatti dalle autorità di vario tipo, dalle gendarmerie a ricercatori.

Spiega Jacques Patenet, responsabile del progetto: "Il fenomeno Ufo non è certamente nuovo, ma negli ultimi anni ha avuto un forte richiamo da parte dei media. Il lavoro che ora pubblichiamo, grazie alla volontà del Cnes, darà modo agli studiosi di analizzare ulteriormente questo problema. Tuttavia preferiamo chiamare gli eventi insoliti Pan ossia Phénomène Aérospatial Non identifié, piuttosto che Ufo o altro che può portare a errate interpretazioni".

Il rapporto del Cnes non è il primo studio realizzato sugli Ufo. Gli Stati Uniti ad esempio, hanno studiato il fenomeno a livello statale più di una volta. Nel 1947-48 l'Air Technical Intelligence Center (Atic) della base di Wright Patterson di Dayton nell'Ohio, divenne centro di riferimento per i primi rapporti di Ufo, il quale aveva il compito di verificare l'esistenza di un'eventuale arma segreta nemica. Nacque poi il Progetto Sign. Si trattava di una commissione militare voluta con decreto del Ministro della Difesa Americano. I lavori durarono circa un anno, dopo di che ripartì con il nome di Progetto Grudge. Il 30 aprile 1949 venne stilato il rapporto finale: gli Ufo non esistono.

Ma nel 1952 una nuova ondata di avvistamenti obbligò a una nuova inchiesta: nacque così il progetto New Project Grudge, più noto come in codice Project Blue Book. Operò fino a al 1969 e fu la prima importante ricerca sui dischi volanti. I risultati, ancora una volta, dissero che per l'Air Force i cosiddetti Ufo non costituivano una minaccia alla sicurezza nazionale e non esistevano prove decisive della loro origine spaziale. Nel 1966 fino 1968 venne indetta la Commissione Condon che affrontò la documentazione del Progetto Blue Book per dare un'ultima parola sui casi in studio. Questa commissione dette vita così al Project Colorado, il cui gruppo di esperti faceva capo all'Università di Boulder nel Colorado, la più qualificata istituzione scientifica nel mondo per lo studio dell'alta atmosfera e dello spazio circumterrestre.

Nel gennaio 1969 fu stilato il verdetto del controverso Rapporto Condon, secondo cui il fenomeno non era degno di alcun rilievo, malgrado, appunto, l'alta percentuale di casi inspiegati in esso contenuti. Vi sono stati, poi, altri studi considerati seri i quali, comunque, non giunsero mai a una conclusione definitiva. Ora adesso lo studio del Cnes: ancora una volta fenomeni inspiegati si mostrano nei nostri cieli, ma ancora una volta rimane misteriosa la loro fonte.

 
Top
luiginocapone
view post Posted on 23/8/2007, 10:53




Francamente sostengo che il filone dell'ufologia è semplicemente una trovata commerciale...
A partire da avvenimenti senza dubbio strani, da Roswell in poi si sono costituiti numerosi interessi commerciali e politici che alimentano le tesi complottistiche.
Questo fa vendere, oltre a distrarre il pubblico dalla realtà....
 
Top
menenio
view post Posted on 23/8/2007, 20:13




Caro Claudio anche secondo le mie fonti il sottosuolo terrestre è pieno di basi aliene di cui ignoriamo l'esistenza. D'altronde gli Usa hanno stipulato degli accordi negli anni 50 con i grigi. Che ci vuoi fare, a noi non rimangono che le briciole........
 
Top
luiginocapone
view post Posted on 24/8/2007, 01:48




Spero che menenio stia facendo dell'ironia...
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 09:34
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


probabilmente menenio avrà le sue informazioni per arrivare a determinate conclusioni.
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 09:52
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


Scudo spaziale, ancora guerra fredda
Il Giornale.it



Mosca - Niente di fatto. La distanza tra Mosca e Washington sullo scudo spaziale Usa in Europa non riesce a essere colmata. Nono sono serviti nemmeno gli incontri bilaterali tra Lavrov, ministro degli Esteri del Cremlino, e il segretario di Stato americano Condoleeza Rice. Tanto che quando i russi hanno chiesto almeno uno "stallo" nell'avanzamento del progetto finché saranno in corso le trattative gli americani hanno risposto picche. Gli Stati Uniti intendono "proseguire i contatti con i partner" di Repubblica Ceca e Polonia sulle basi per lo scudo anti-missile, come ha detto il segretario di stato Usa Condoleezza Rice rigettando di fatto la richiesta russa di un congelamento dei piani.

Lavrov tiene il punto La Russia "prenderà tutte le contromisure necessarie per neutralizzare la minaccia" rappresentata dallo scudo anti-missile americano in Polonia e Repubblica ceca, ha detto il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov nel corso di una conferenza stampa a Mosca. Mosca aveva chiesto agli Stati uniti di congelare i piani per dislocare in Polonia e Repubblica ceca parte del sistema anti-missile americano finché saranno in corso le trattative bilaterali. Lo ha detto il ministro degli esteri Serghei Lavrov, sottolineando che in quel modo "il lavoro degli esperti sarebbe più efficace". Invece non si è trovata un'intesa nemmeno su questo punto.

La Rice sperava Nessun accordo è stato raggiunto fra Russia e Usa sul cosiddetto "scudo spaziale", ha detto il segretario di stato Usa Condoleezza Rice al termine dei suoi colloqui con il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov. "Noi volevamo comunque rispondere alle preoccupazioni russe, e speriamo che le nostre nuove idee contribuiscano a dissipare tali preoccupazioni almeno in parte" ha detto la Rice. "I colloqui nel formato due più due (i responsabili delle diplomazie e della difesa) non hanno raggiunto nessun accordo" ha aggiunto la Rice: "Problemi come la trasparenza o il monitoraggio comune possono essere risolti in tempo breve, ma su altri problemi c’è ancora molto da lavorare", ha aggiunto. Fra i compiti principali dei negoziatori, ha sottolineato il segretario di stato americano, "c’è chiarire il fatto che i nostri rapporti strategici sono diversi, in via di principio, dai rapporti che esistevano fra Usa e Urss, che non sono ora rapporti tra due rivali, ma fra paesi che lavorano insieme, anche se talvolta hanno divergenze".

Attached Image: condo.jpg

condo.jpg

 
Top
menenio
view post Posted on 17/10/2007, 16:04




Caro Claudio lo scudo spaziale fa parte del progetto missile -antimissile che in realtà servfe a mascherare una difesa contro gli ebe.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 29/10/2007, 10:37




chissà che sarà di noi...
 
Top
lupo irpino
view post Posted on 29/10/2007, 11:01




CITAZIONE (menenio @ 17/10/2007, 16:04)
Caro Claudio lo scudo spaziale fa parte del progetto missile -antimissile che in realtà servfe a mascherare una difesa contro gli ebe.

:wacko: :blink:
 
Top
Il_Ragazzo_Montellese
view post Posted on 29/10/2007, 14:44




CITAZIONE
Nel 1969 sono bastati 2 Commodore64 per mandare una navicella spaziale sulla Luna.
Nel 2007 è necessario un Pentium4 a 3Ghz e 2Ghz di Ram per far funzionare Windows Vista.
...qualcosa deve essere andato storto.

NON DIRMI CHE CREDI, ALL'ATTERRAGGIO LUNARE !!
 
Top
luiginocapone
view post Posted on 30/10/2007, 11:44




Credo fosse solo una stoccatna a Windows...
 
Top
Il_Ragazzo_Montellese
view post Posted on 30/10/2007, 14:31




cooosaa ??
 
Top
21 replies since 21/8/2007, 11:01   1658 views
  Share