WILHELM REICH - Sesso e Potere

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Bozzacco
view post Posted on 25/8/2012, 13:26 by: Claudio Bozzacco
Avatar

Iban IT54B03268223000EM000204548

Group:
Administrator
Posts:
5,795

Status:


Cameron-Diaz-Hot-Dress-Photo-520x390

«Con donne, uomini e anche da sola». La bella attrice Cameron Diaz confessa la sua passione per l'eros in tutte le sue sfaccettature. Nelle sue parole: «I love sex». La confessione arriva in un'intervista esclusiva al mensile Max. «Le donne? È capitato... - ha ammesso - Non sono lesbica, ma nemmeno contraria». E se potesse scegliere una donna famosa con cui fare sesso, la sua preferenza cadrebbe su tre «belle e intelligenti»: Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore.

MEGLIO DEI MEDICINALI - «Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito - ha affermato l'attrice californiana -. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Io sono sempre in giro, da un set all'altro. Non sai quante volte ho preso l'aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner».

jpg

SEX SYMBOL - Sarà l'aria estiva a fare schizzare alle stelle gli ormoni di Cameron, o più semplicemente le riprese del suo nuovo film «The Counselor», in cui recita con tre riconosciuti sex symbol del grande schermo. «Sto lavorando con Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem - ha rivelato la Charliès Angels -. Se non ci fosse Penélope Cruz sarei sola con loro tre. Ah, se i muri potessero parlare!».

ESPERIENZE LESBO - Ma non sono solo gli uomini ad attrarre la bionda statunitense. «Le donne? È capitato, qui lo dico e qui lo nego, dopotutto siamo nel 2012 - ha dichiarato Cameron, che già 2 anni fa confessò a Playboy il suo interesse per il gentil sesso -. I love sex, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore».

QUARANT'ANNI - Alle soglie dei quarant'anni, la Diaz si sente abbastanza matura per affrontare l'invecchiamento senza eccessive angosce. «Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale».

NON CREDO NEL MATRIMONIO - Progetti per il futuro? «Vorrei dei figli, ma preferibilmente con un uomo al mio fianco - ha concluso Cameron -, in fondo sono una persona romantica. In ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate».

Carlotta de Leo
Corriere della Sera

Cameron-Diaz-Hot-Fashion-Dress-520x375

Edited by Claudio Bozzacco - 25/8/2012, 14:42
 
Top
12 replies since 2/10/2007, 18:02   1925 views
  Share